Agroalimentare

foto articolo newsageagro

Natura Nuova, prossime tappe fieristiche a Milano e Parigi


Milano e Parigi rappresentano le prossime tappe fieristiche che vedranno protagonista Natura Nuova. L’azienda di Bagnacavallo (RA), infatti, parteciperà l’8 e il 9 ottobre a “Bimbinfiera” in programma al Parco Esposizioni Novegro di Segrate, mentre la settimana successiva, dal 16 al 20, volerà a Parigi per il “SIAL”, uno degli appuntamenti fieristici principali al Mondo per quanto riguarda l’alimentazione.
“Bimbinfiera”, l’evento più importante d’Italia dedicato alle famiglie, è un momento d’incontro e d’informazione in cui i genitori possono interfacciarsi direttamente con esperti e aziende di diversi settori, rivolti ovviamente ai più piccoli. Natura Nuova, azienda leader nella produzione di prodotti a base di frutta fresca, da sempre propone un ampio assortimento di frullati e omogeneizzati biologici, particolarmente adatti nella fase di svezzamento del neonato, dunque fondamentali per la crescita e il benessere dei più piccoli.
Al “SIAL” Natura Nuova si presenterà con un importante biglietto da visita: la sua FruttaSuper è stata, infatti, selezionata come uno dei prodotti più innovativi di questa edizione dell’evento francese. E considerando che, come ha dichiarato recentemente Nicolas Trentesaux, Direttore del network SIAL, due visitatori su tre partecipano a questo appuntamento internazionale per cercare dei nuovi prodotti, Natura Nuova ha tutte le carte in regola per soddisfare le esigenze del mercato nel settore dei prodotti a base di frutta fresca, e non solo. Natura Nuova, infatti, produce e commercializza prodotti di gastronomia vegetale anche con il marchio Compagnia italiana alimenti biologici e salutistici.
FruttaSuper è una linea di prodotti, dal pack innovativo e dal formato tascabile, nella quale la frutta “tradizionale” (molta a km zero) frullata, biologica, senza conservanti e zuccheri aggiunti, incontra i benefici dei “super-frutti” (acai, quinoa e melograno) e crea un prodotto assolutamente unico sul mercato internazionale.

 

 


06 ottobre 2016
Articoli correlati

Bergamo, a GourmArte in tavola anche i vini della Valtellina e della Franciacorta

Lo storico capitano dell'Inter Zanetti nella squadra degli ambasciatori di Expo

Osservatorio Agri&Food: calo produzione Parmigiano e soluzioni post quote latte

 CREMONA - E' stato pubblicato...

Brescia, da San Valentino in commercio il primo Chiaretto del Consorzio Valtènesi

BRESCIA - Il 2015 del Consorzio Valtènesi comincia sotto il segno del...

Ultima ora
StreamingTV
Intervista a Guido Garnero
Fiere ed Eventi

Ultimi eventi
foto articolo newsageagro
Bologna
Bologna, 3 giugno: Il Sistema agroalimentare dell'Emilia Romagna e il rapporto 2018
foto articolo newsageagro
Asti
Le bollicine dell'Asti Doc sposano la pasticceria al congresso internazionale a Milano
foto articolo newsageagro
Bari
Bari, il 10 giugno il Salone dei vini e degli oli del Sud: oltre 110 cantine al Castello di Sannicandro
foto articolo newsageagro
Mantova
Mantova Food&Science festival, convegno di Landini il 18 maggio: al centro il precision farming

Seguici su Facebook