Aziende

foto articolo newsageagro

Ora a Perugia e Corciano la spesa si fa in un solo click, niente più carrelli


PERUGIA - ReStore, azienda specializzata nella realizzazione di servizi eCommerce per la GDO e la DO in Italia, inaugura la partnership con Coop Centro Italia– una delle sette grandi cooperative di consumatori – lanciando il servizio di eCommerce Spesa online nell’area di Perugia Corciano attraverso il sito spesaonline.coopcentroitalia.it

 

 

Oggi i soci e i clienti Coop del perugino hanno a loro a disposizione un servizio davvero innovativo offerto da questa grande azienda di distribuzione in cui basta un solo click. La spesa online, nuova e sempre più apprezzata frontiera d’acquisto quotidiano, è infatti accessibile grazie all’implementazione del sito web di Coop Centro Italia, da parte di Restore, con la sezione“spesa online”. L’utente non deve far altro che collegarsi al sito indicato in apertura, cliccare sul tastorosso “inizia la spesa online”, scegliere i prodotti ed effettuare il pagamento online con carta di credito e carte prepagate (a brevissimo sarà possibile pagare anche con PayPal) per ricevere la spesa direttamente a casa propria.Il servizio è infatti semplice,intuitivoe alla portata di tutti, necessitando solo di una buona connessione a internet. La zona coperta dal servizio è tutto il territorio dei comuni di Perugia e di Corciano. Il servizio di consegna con un furgone elettrico a ridotto impatto ambientale prevede tre fasce orarie distinte, della durata di due ore ciascuna: dalle 12:00 alle 14:00, dalle 16:00 alle 18.00 e, infine, dalle 18:00 alle 20:00. Inoltre più si acquista più scendono i costi di consegna arrivando alla completa gratuità per ordini superiori a 100€. Comunque è sempre prevista la consegna della spesa al piano senza nessun ulteriore costo aggiuntivo.

 

 

A tal proposito Barbara Labate, CEO di ReStore, ha dichiarato «Da sempre la nostra mission è quella di aiutare la grande distribuzione e l’industria alimentare a implementare la propria presenza online, sviluppando piattaforme eCommerce in grado di offrire servizi reali e importanti per i clienti-utenti. Siamo davvero lieti di poter collaborare con un'insegna così importante come Coop Centro Italia”,operando in un territorio in cui il servizio di spesa online non è ancora molto sviluppato. Il nostro obiettivo, nel medio periodo, è quello di estendere questa tipologia di servizio a tutto il centro Italia, nei comuni più o meno grandi, andando verso una sempre maggiore digitalizzazione».


06 novembre 2019
Articoli correlati

Vino, marchio Franciacorta collabora con Furla

Il Franciacorta conferma il proprio rapporto con il mondo della moda e dell'arte...

Piemonte, Florovivaismo in netto calo a causa del caro gasolio

La crisi non risparmia il settore del florovivaismo, che in Italia copre il 6% della...

Zootecnia: ora si munge anche con una telecamera in 3-D; il digitale entra nelle stalle

Ora si munge anche utilizzando una camera in 3-D. Tecnologicamente unica per la ricerca...

Per TuttoFood aiuti alle imprese dalle camere di commercio: stand e contatti con estero

Benefit vari, per un valore complessivo di 5000 euro, che vanno dalla formazione...

Ultima ora
StreamingTV
Intervista a Guido Garnero
Fiere ed Eventi

Ultimi eventi
foto articolo newsageagro
Ferrara
Verso Futurpera, 28-30 novembre: al centro dei convegni i problemi fitosanitari
foto articolo newsageagro
Parma
Parma, torna l'asta delle bovine del comprensorio del Parmigiano
foto articolo newsageagro
Piacenza
Cantina Valtidone in festa per due giorni, il vino novello sposa Cioccolandia
foto articolo newsageagro
Piacenza
Castel San Giovanni, pochi giorni al via della 16esima edizione di Cioccolandia

Seguici su Facebook