Enogastronomia

foto articolo newsageagro

VinNatur, riparte il concorso per l’immagine di “Villa Favorita” 2018


VICENZA - Dal 6 novembre sarà possibile iscriversi e partecipare al concorso Immagina la tua Villa Favorita indetto anche quest'anno da VinNatur, associazione viticoltori naturali, in collaborazione con Lino's & Co. e Illustratore Italiano per trovare l'immagine per la locandina di Villa Favorita 2018. «Ci piace immaginare che sia qualcuno del nostro pubblico a realizzare l'immagine per la locandina di Villa Favorita – racconta Alessandro Maule, consigliere di VinNatur – Qualcuno che ci conosce, che sa cos'è importante per noi, quali sono le battaglie che portiamo avanti e ciò in cui crediamo. Villa Favorita è l'evento più importante per la nostra associazione e coinvolgere il nostro pubblico nella realizzazione della locandina è un modo per sentirci ancor di più legati a loro». 

 

ISCRIZIONI APERTE FINO AL 30 NOVEMBRE - Chiunque può partecipare al concorso, singolarmente o in gruppo: non esistono limiti di età, nazionalità o professione (sono esclusi i soci di VinNatur e i loro familiari). Ogni iscritto può mandare al massimo tre elaborati. Il tema è naturalmente quello di un vino e di una viticoltura consapevoli e genuini dove emerge un forte rispetto della natura. Gli elaborati possono anche essere astratti e non contenere riferimenti espliciti. Ciascun partecipante dovrà inviare la propria candidatura entro il 30 novembre 2017 attraverso il modulo presente nella pagina del concorso. Il miglior elaborato selezionato dalla giuria, composta dai membri del consiglio di VinNatur, da Maria La Duca, direttore responsabile di Illustratore Italiano, e dal reparto comunicazione di Lino’s, diverrà l'immagine della locandina e di tutta la comunicazione di Villa Favorita 2018. Potrà inoltre essere utilizzato anche per eventi organizzati in seguito dall'associazione. Il vincitore riceverà unpremio in denaro (300 euro), 12 bottiglie di vino dei produttori aderenti a VinNatur e due biglietti di ingresso per Villa Favorita 2018. 

 

Regolamento completo e modulo di iscrizione su: http://www.vinnatur.org/wp-content/uploads/2016/11/Bando-Concorso-2018.pdf


06 novembre 2017
Articoli correlati

Dati Istat: commercio giú, male gli alimentari

Secondo i dati resi noti oggi dall'Istat, le vendite al dettaglio a novembre...

Lombardia ritorna il sale d'oca

Vino biologico, controllato e verificato

 La differenza sostanziale tra 'vino naturale' e 'vino biologico' sta nel fatto...

Lombardia, accordo per le trote nelle mense scolastiche di Milano

 La trota lombarda incontrerà il gusto dei bambini di Milano? Non è una...

Ultima ora
StreamingTV
Intervista a Guido Garnero
Fiere ed Eventi

Ultimi eventi
foto articolo newsageagro
Parma
Parma, asta delle bovine: «Animali selezionati, esigenza sentita dagli allevatori»
foto articolo newsageagro
Milano
Milano celebra per tre giorni la polpetta, cibo che unisce e fa scoprire le cucine etniche
foto articolo newsageagro
Roma
Convegno Assitol su "Pane e olio", la merenda italiana per il benessere del corpo
foto articolo newsageagro
Firenze
I sapori toscani in trasferta a Londra: giornata di seminari e degustazioni

Seguici su Facebook